4 dicembre 2015 – Grand Hotel Salerno – via Lungomare Tafuri, 1 Salerno (SA)
Il ruolo del medico di Medicina Generale nel percorso della PMA alla luce del Piano Nazionale della Ferilità
Evento aperto a un massimo di 100 partecipanti tra: biologi, tecnici sanitari laboratorio biomedico, medici chirurghi con specializzazione in endocrinologia; genetica medica; ginecologia e ostetricia; urologia; biochimica clinica; patologia clinica (laboratorio di analisi chimicocliniche e microbiologia); medicina generale (medici di famiglia). ostetrica/o.
Download:
Locandina (PDF)
Programma (PDF)
EVENTI PASSATI:
- Hotel Lloyd’s Baia – Vietri sul Mare, Salerno, 13 dicembre 2013 –
Convegno “Stato dell’arte nella riproduzione assistita”
L’evento, a numero chiuso, è rivolto a 100 partecipanti, tra Medici Chirurghi, Biologi, Urologi, Endocrinologi, Ginecologi ed Ostetriche.
Il tema affrontato è l’infertilità
femminile e maschile. L’obiettivo è il confronto e l’aggiornamento tra figure specialistiche differenti che possano dialogare e collaborare in team multidisciplinari onde migliorare la salute riproduttiva e sessuale globale della coppia.
Download:
Locandina (PDF)
Scheda di iscrizione (PDF)
Programma (PDF)
- Salerno -Vietri sul Mare , 14 dicembre 2012-
“Meet Fertility – Meet Male Fertility”
Il corso, a numero chiuso, è riservato a 60 partecipanti, medici specialisti in ostetricia-ginecologia, urologia, andrologia e biologi. I crediti ECM saranno attribuiti ai primi 60 partecipanti sulla base dell’ordine di arrivo della scheda d’iscrizione.
-Salerno, 16 dicembre 2011-
Workshop teorico-pratico di Medicina della Riproduzione:
“IV Incontro interattivo annuale Centro Fertilitas MRDS”
Il centro Fertilitas Mrds, diretto dal professore Luigi Cioffi organizza il IV Incontro interattivo annuale. Il workshop teorico-pratico di medicina della riproduzione si svolgerà il 16 dicembre 2011 presso il Gand Hotel Salerno. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e da diritto al kit congressuale e all’attestato di partecipazione. L’evento è a numero chiuso, è riservato a trenta partecipanti ed è rivolto a medici chirurghi, (specialisti in ginecologia ed ostetricia, urologia, endocrinologia, andrologia. La segreteria scientifica è composta da Luigi Cioffi, Vincenzo Capuano, Vincenzo Rocco e Maurizio Somma.
-Salerno, 10 dicembre 2009-
Workshop Medicina della Riproduzione: “Nuove Frontiere nelle Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita”
È stato richiesto l’accreditamento al Ministero della Salute per le categorie: Ginecologi, Urologi, Biologi e Ostetriche (massimo 60 partecipanti). L’accettazione delle richieste avverrà in base alla data di ricevimento delle iscrizioni. Si ricorda che, al fine di ottenere i crediti ECM il partecipante deve compilare il questionario di valutazione in tutte le sue parti e riconsegnarlo alla segreteria al termine dell’evento. Per ottenere i crediti formativi ECM la frequenza al Corso dovrà corrispondere all’intero programma dei lavori congressuali (100% del monte ore totale). L’iscrizione è gratuita
Social